Una delle più solide realtà del settore

Caione – La Quercia società cooperativa agricola è una solida realtà del settore agroalimentare, forte di un’esperienza secolare e di una ottimale diversificazione delle attività aziendali.
L’azienda è attenta alle logiche di sostenibilità della produzione e da anni è impegnata in contratti di filiera per la produzione di alta qualità con aziende primarie nello scenario agroindustriale italiano.

Il gruppo

Azienda agricola Caione

Produce cereali, ortaggi, colture industriali ed è impegnata nell’allevamento di bovini da latte

La Quercia cooperativa

Produce, seleziona e commercializza grano duro e leguminose da seme grazie ad impianti di stoccaggio e selezione d’avanguardia per la lavorazione delle sementi coltivate dai soci e ad un continuo lavoro di mantenimento in purezza varietale frutto delle più moderne tecniche colturali e dell’accurato lavoro del team agronomico.

Caionealleva societá agricola

Si occupa dell’allevamento di bufale da latte, è da anni impegnata insieme alla cooperativa La Quercia nella produzione di energia elettrica alternativa con due impianti biogas.