Sono parte de gruppo:

Azienda agricola Caione

Azienda agricola Caione che destina circa 1800 ettari per la produzione di cereali, ortaggi, colture industriali ed è impegnata nell’allevamento di bovini da latte

La cooperativa San Giuseppe

La cooperativa San Giuseppe che si propone di favorire i processi di aggregazione tra agricoltori e di aiutare questi ultimi nella delicata fase di commercializzazione del grano.
La cooperativa è anche specializzata nella distribuzione dimezzi tecnici per l’agricoltura.

Cooperativa agricola La Quercia

La cooperativa agricola La Quercia che produce, seleziona e commercializza grano duro e leguminose da seme grazie ad impianti di stoccaggio e selezione d’avanguardia per la lavorazione delle sementi coltivate dai soci e ad un continuo lavoro di mantenimento in purezza varietale frutto delle più moderne tecniche colturali e dell’accurato lavoro del team agronomico.

Società agricola Caione Alleva

La società agricola Caione Alleva che si occupa dell’allevamento di bufale da latte, è da anni impegnata insieme alla cooperativa La Quercia nella produzione di energia elettrica alternativa con due impianti biogas.

0800 123 456 Contact Us Today – We Answer Our Phones 24/7